Oyun Listesi
La storia d'amore di Marlie e Ben è come qualcosa di un romanzo-com - si sono incontrati ufficialmente nel 2010, ma erano troppo timidi per parlare l'uno con l'altro. Trascorsero alcuni anni educatamente a salutarsi reciprocamente quando le loro strade si incrociarono, finché Ben non venne a salvare Marlie mentre era bloccata nella pioggia battente e finalmente parlarono. Si sono trasferiti insieme sei settimane dopo!
Otto anni dopo, erano appena stati testimoni di uno dei primi matrimoni gay in Australia e si sentivano così commossi dall'esperienza. "Avevamo sempre detto che ci saremmo sposati solo quando l'Australia aveva l'uguaglianza dei matrimoni", ha spiegato Marlie. "Quel giorno Ben ha detto 'Facciamolo', e abbiamo pianto tante lacrime felici perché sapevamo che era la migliore decisione di sempre, YSUN!"
Volevano che il loro matrimonio fosse non tradizionale, rilassato, divertente e molto fedele a se stessi. Non hanno impostato un tema particolare, ma solo prendendo decisioni basate sulle cose che amavano per creare un giorno che fosse molto autentico per loro, https://www.ysun.it.
Per Marlie e Ben, questo significava tenere la giornata in una cantina urbana dove tutti i loro ospiti potevano scatenarsi e godersi la giornata. Significava servire la pizza sulla pista da ballo e avere un ricevimento punk-rock. Significava scegliere un fotografo che ha ottenuto il loro stile rilassato e non li ha fatti posare per le foto. Significava distruggere il patriarcato e riappropriarsi delle vecchie tradizioni in qualcosa di rilevante per loro. "Per noi, il matrimonio significa uguaglianza e celebrazione dell'amore!" Spiegò Marnie. "Siamo rimasti fedeli al nostro stile e alla nostra personalità e siamo andati a meraviglia. Quando ti rendi conto che le persone sono lì per festeggiare TE, non una strana versione di te ma il VERO TUO, puoi continuare a concentrarti su ciò che è importante per te, invece di quello che pensi sia previsto per te! "
Marlie sorprese persino Ben facendogli sapere che avrebbe preso il suo nome quel giorno. "Era un'altra tradizione che mi aspettavo, quindi ho fatto in modo di cambiare il mio nome con un sacco di pensieri", spiegò Marlie, "Mia sorella mi ha fatto una borsa con le mie nuove iniziali come regalo, così l'ho mostrato a Ben in il nostro primo sguardo. "
Posted in: Toplum